WORKBREAK BOX --> Scopri di più
Seleziona la lingua: Italiano | Inglese

Feedback


Raccontaci la tua esperienza con Hotel Palazzo Fiorentina S.r.l


 

Cosa pensano di noi


Inserito da Errico Gaetano martedì 12 settembre 2017
Sentirsi a casa propria
Arrivo all'hotel Fiorentina per un soggiorno di lavoro e fuori da ogni mia immaginazione o per meglio dire programmato, il soggiorno di lavoro si è trasformato in una piacevole vacanza. All'accoglienza uno staff giovane e preparato mi ha informato come muovermi con i servizi pubblici, comodissima l'applicazione UNICO per l'acquisto dei biglietti, molto utile la brochure tascabile con tutte le indicazioni delle fermate e delle linee pubbliche con il numero della compagnia di taxi convenzionata ( consiglio vivamente se non volete essere spennati ) , la colazione a buffet è servita dalle 08:00 alle 10:00 "mezzora prima sarebbe meglio" :) ma posso garantire che vale la pena aspettare le OTTO e godersi una colazione davvero magnifica e completa ( mozzarelle di bufala incluse ) . Le camere affacciano su di un cortile interno per un piacevole riposo lontano dai rumori del corso principale che collega con il centro città e l'aeroporto che dista appena 3 chilometri ( peccato che le tre linee di bus ti lasciano fuori dall'area e non arrivano all'interno) , ben fornito il piccolo bar dove ho potuto gustare un ottima selezione di vini tipici locali ( consiglio l' Aglianico DOCG ) che servono insieme ad una selezione di formaggi, salumi e dei taralli alle mandorle da un sapore intenso e gradevolissimo :) che ho insistito per assicurarmene una piccola quantità da portare via :) . Gli arredi della camera sono datati ma funzionali, il bagno strettino ma in compenso non manca nulla così come il collegamento ad internet che mi ha permesso di anticipare il mio lavoro e potermi dedicare alla visita di questa meravigliosa città, e grazie anche a Vincenzo e Benedetto per la bravura nell'organizzarmi i tour da Pozzuoli a Bacoli; Napoli sotterranea; Cappella San Severo con il Cristo velato e la storica San Gregorio Armeno con gli artisti dei presepi, il Duomo con il tesoro di San Gennaro e la pizza da Michele con la sfogliatella Riccia o Frolla da Pintauro ( preferisco frolla ) , divertente il tour in bici al Real Bosco di Capodimonte e scoprire il piacere di una sosta immerso nella natura circondato da alberi secolari ed edifici storici. Grazie per aver reso il mio soggiorno piacevole e indimenticabile. Errico Vipiteno (Bolzano)

Inserito da Daniele Alessandrini mercoledì 28 giugno 2017
Una piacevole sorpresa
Arrivo in aeroporto da Milano per raggiungere questo hotel, l'autista del taxi mi sconsigliava il luogo, poi, (furbetto, dirottava i clienti verso altre strutture), sapevo che la tariffa dall'aeroporto all'hotel era in convenzione (vantaggiosa), vi consiglio di chiederla al momento di salire nel taxi, eviterete di pagare molto di più, per cinque minuti di strada. Sono stato accolto da subito dal personale giovane, preparato e molto disponibile. L'ambiente ideale per chi, come me, viaggia spesso e vuole sentirsi a proprio agio. Comodo ed utile il foglio con tutte le caratteristiche ed i servizi della struttura. Ottima la colazione, di gran lunga superiore alla categoria. Camere datate negli arredi, ma pulite, ordinate e funzionali . Potente il segnale internet (wi fi) ovunque nella struttura. Comodissima e di qualità la pizzeria a pochi metri dall’hotel (attesa lunghetta, ma ne vale la pena). Piacevole l’ambiente bar dove ho potuto apprezzare il buon vino di questa regione. Ci ritornerò presto. Daniele (Milano)

P.IVA IT 07693031218 © 2017 Hotel Palazzo Fiorentina S.r.l Corso Secondigliano, 551 80144 Napoli (NA) Italy
Telefono 081.543.72.22 | Email info@hotelfiorentina.it
Policy Privacy | Policy Cookies
Siamo presenti su
Expedia Hotel Palazzo Fiorentina S.r.l Facebook Hotel Palazzo Fiorentina S.r.l Facebook Hotel Palazzo Fiorentina S.r.l Facebook Hotel Palazzo Fiorentina S.r.l